mercoledì 4 luglio 2018

Human rights are my pride


In genere scatto o cerco delle foto reference in base a ciò che devo disegnare, ma questa volta è stata una foto a ispirare un disegno!
Ne approfitto per augurare a tutti una bellissima estate e un bellissimo Pride a chi parteciperà alle prossime date (e ho fatto pure la rima)!
Aggiungo anche degli aggiornamenti per i più curiosi! Lo storyboard del fumetto completo è terminato, almeno nella sua versione più pasticciata; si tratta di circa centocinquanta pagine (comprese quelle che avete già letto!) alle quali ho tutte le intenzioni di dare la forma migliore che posso e magari anche una forma fisica. Vi chiedo solo di pazientare se mi ci vorrà del tempo, vi prometto che non me la prenderò comoda, sono già al lavoro! Mi duole non riprendere subito la pubblicazione delle tavole complete online, ma dopo molto riflettere e, per fortuna, dei saggi consigli, ho capito che si tratta della soluzione migliore e più lungimirante. Questo progetto si merita di evolversi: ha ormai compiuto tre anni, mi è costato tanti sacrifici (un giorno, magari, scriverò delle strisce sulla vita da fumettista, perché è davvero tragicomica!), ma mi ha anche fatta crescere un sacco e dato delle bellissime soddisfazioni…  per esempio, il vostro affetto e il vostro supporto! Quindi devo ringraziarvi, ancora una volta, per la forza che mi avete dato e che, altrimenti, molto probabilmente non avrei avuto!
Ovviamente, non pubblicherò le pagine ma non mancheranno vignette, strisce e altri contenuti, non temete! Vi ricordo anche che su Instagram condivido spesso wip e altri progetti.
A presto e grazie a chi ha letto fin qui!

Nessun commento:

Posta un commento